Tiziana De Giacomo

I’M Made in Naples

L’ IDENTIKIT

Occhi: verdi
Capelli: biondi
Altezza: 1,70 cm
Misure: 87 – 64 – 92
Data di nascita: 17/09/1983
Titolo di studio: ragioniera
Professione: modella, attrice
Lingue: italiano, inglese e napoletano

 

 

Ha già preso parte a diverse pellicole “Il seme della discordia” di Pappi Corsicato, “La sera della prima” di Loretta Cavallaro, “Quelle strane incomprensioni” di Giuseppe Cirillo, “Linea di Konfine” di Fabio Massa e “Il ragazzo che abitava in fondo al mare” di Marco Santocchio.

E’ stata tra le trenta finaliste di “Miss Italia 2009”, valletta nella trasmissione “A ttenti a quei due” su Rai Uno condotta da Fabrizio Frizzi e Max Giusti e protagonista nella commedia “A nche l’occhio vuole la sua parte” di Maurizio Casagrande.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Continuando a navigare sul sito, acconsenti all’utilizzo dei cookies.