Squadra vincente non si cambia, così, dopo due edizioni in una nuova location, il famoso party IM è tornato a “casa”, nella bellissima villa Diamante di Dino
Menale. Ad aprire le danze, la sfilata di modelle ed attori sul red carpet, che si sono fatti immortalare dai tantissimi fotografi capeggiati dall’immancabile Marco Rossi, con al fianco due bellissime modelle vestite di rosa dal main sponsor Fracomina, rappresentato alla festa dal suo titolare Nando Prisco, con il fratello Cosimo. Gli accessori delle modelle sono stati curati da Liu Jo, con gli ultimi orologi della collezione, mentre il makeup è stato affidato alle sapienti mani del vip team di Benedetta Riccio, che ha truccato la gran parte delle ospiti della serata e che ha posizionato una beauty station nel giardino per rinfrescare il trucco alle signore. Sul backdrop che ha fatto da sfondo, gli sponsor della serata, Fracomina, Kiton, MSC, Riflessi, Liu Jo, e Sciuker, mentre De Cristofaro con le sue sneaker ha occupato un intero led wall sulla facciata della villa.
Ad allestire la location a festa, il service di Play Animation, insieme alla scenografia Polilop, mentre la musica è stata affidata al dj Checco Boccia. Novità di questo sedicesimo anniversario, una mega box che raffigurava la copertina reale dell’ultimo numero della rivista, in cui gli ospiti entravano per farsi immortalare. Tra i tanti volti da copertina, Denise Capezza, protagonista dell’ultima cover, col marito attore Michele Rosiello, tutto il cast di “Un Posto al sole”: lo sceneggiatore Paolo Terracciano, accompagnato dalla inseparabile amica Azzurra Avallone, il produttore Fabio Sabbioni, Patrizio Rispo, Alberto Rossi, Claudia Ruffo, Imma Pirone, Fiorenzo Madonna, Miriam Candurro, Daniela Iolia, Luigi Miele, Antonella Prisco, Nina Soldano, Fiorenza D’antonio, Benedetta Valanzano, Gina Amirante. Tra gli altri vip, Maurizio De Giovanni, Francesco Cicchella, Francesco Paolantoni, Antonio Milo, Nunzia Schiano, Maria Bolignano,
Oj Ste, Luca Abete, Fabio De Caro, Sal Da Vinci, Simone Schettino, Gino Rivieccio, l’ex capitano del Napoli Cristian Maggio, gli attori di “Mare fuori e di Gomorra”, l’influencer New Martina. Tra i clienti della rivista, Marina Nappa, Bianca Imbembo, Francesco e Salvio Salzano, Luigi Rapullinocon la sorella Monica, Sergio Di Sabato, Ciro Sorbino, Alessandro Bello, Tommaso Ricozzi, Armando Saggese, Benedetta Riccio, Luigi Fammiano, Ivan La Rusca, Rocco Rella, Maurizio Amato, Arturo Muselli, Gianluca Di Gennaro, Francesco Turizio,Gianluca Isaia, Mario Fuduli, Eduardo Trotta, Leonardo Massa, Marco Montefusco.
A deliziare i palati, oltre allo chef di Villa Diamante, il sushi di Quartier Generale di Enrico Schettino, la paella di I Love eventi di Giovanni Napolitano e Simone Testa del rinomato ristorante Punto nave, innaffiati dai vini Ciù Ciù e dai cocktail di Bar in Movimento di Francesco Cappuccio insieme al brand Martini, e al Gyn Vesuvius di Maurizio De Fazio.
Lungo il viale della villa spiccavano vari corner degli sponsor, tra i quali una beauty station di Benedetta Riccio, dove le truccatrici del suo vip team rinfrescavano il trucco alle ospiti, poi il corner di Kimbo, con la degustazione del “caffè del nonno”. La più bella tra le belle, spiccava sul prato un’imponente Defender della concessionaria Autorally ed un privè Iqos, nel quale sono state esposte tutte le ultime neonate della nota azienda di sigarette elettroniche. In rappresentanza, direttamente da Roma, l’A.D. Paolo Sidoli, con il responsabile marketing Urbano Bertoldi. Immancabile e sempre più grande, il ledwall proiettato sulla facciata della villa dove si vedeva in diretta la sfilata sul red carpet. Ai lati, due led con proiettate le immagini dello sponsor De Cristofaro, fedelissimo inserzionista della rivista sin dalla sua nascita. Nel privè presente Salvatore De Cristofaro, con la moglie Imen ed i figli Luca e Chiara.
Nella blindatissima area sponsor, un corner di I Love Eventi con uno show cooking di Paella preparata da due chef supervisionati da Giovanni Napolitano.
A deliziare i palati, oltre allo chef di Villa Diamante Luigi Barone, il pizzaiolo re dei socialVincenzo Capuano che ha montato in un angolo del giardino un mega forno a legna dal quale ha sfornato ininterrottamente pizze a portafoglio. Per i più golosi, un corner di graffe dello Chalet C iro, f ritte al momen to, c h e ha inebria t o l ’ ar ia dell’ inconfondi bil e prof u mo della g raffa più famos a del mondo.
A chiudere la festa, una torta a q u attro piani rosa b u bbl e , co me i l logo del n umero corrente , prepa ra t a da Scaturch io , cont ornata da un b el lissimo spetta colo pir o tecnic o . Imm ortalati alla torta, Maurizio , Il aria e la primogenita Lud o vic a, per la sua p rima vo lt a al party .
Tra i presenti, la dentista d ei vip Annapa ol a Manf redonia, Ines Mordente , i l presidente Corrado Ferlaino, Stella Giannicola con la figlia Carlotta, il direttore del Roma Antonio Sasso, il professor Antonio Coviello, Fabrizio e Mena Carloni, Stefano e Alessandra Carloni, il Comandante della Marina Militare Aniello Cuciniello, Alessandro Lukacs, Stefano Maione e tanti altri.