La 35ma edizione di Tutto Sposi, che si è svolta dal 25 al 28 ottobre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, ha registrato un totale di 40.000 visitatori di giovani coppie. L’edizione 2024 chiude, dunque, con la soddisfazione del patron Lino Ferrara e la partecipazione di Sal Da Vinci, premiato nella sala delle sfilate.
“L’amore ci invade, noi a volte siamo un po’ miopi ma qui a Tutto Sposi c’è una bella festa, perché si parte parlando dell’amore”, ha detto Sal Da Vinci al quale è stato consegnato il “Family Fashion Award”, premio realizzato dall’artista Lello Esposito, per essere “un cantautore di grande successo con il pubblico ma che si gode nella quotidianità la felicità familiare con sua moglie e i suoi figli”.
L’obiettivo di Tuttosposi resta però il fascino di trovarsi tra tantissimi grandi brand del settore wedding, unendo la moda alle tradizioni di Napoli, lavorando sui dettagli sartoriali, donando una sensazione di unicità alle spose. Tanti gli stand da esplorare e tante anche le maison che hanno portato i loro abiti a sfilare sulla passerella del Palasposa: Peter Langner, Atelier Emè, Petrelli, Atelier Carrabs, Essenza Boutique, Atelier Giulia, Atelier Sorelle Panella, Atelier Amirante e Maison Le Dive, sono stati i protagonisti delle sfilate con la regia della Mazzini Eventi e le modelle preparate dal truccatore ufficiale Ciro Florio e dall’hair stylist ufficiale Ferdinando Voluttoso. Tra i tanti stand di Tuttosposi, anche i tour operator per il viaggio di nozze, gli esperti di foto e video per rendere indimenticabile il giorno delle nozze, la consulenza gratuita dell’associazione delle Wedding Planner con in testa Serena Ranieri fondatrice e responsabile commerciale dell’azienda Italian Event Planners. Ma anche le prove gratuite sposa di trucco a cura di Ciro Florio e acconciatura a cura di Team Leo.