Ho 22 anni ed è nata a Vico Equense il 28/01/2003. “Cuore napoletano e anima sognatrice”, è così che si definisce. Ciò che la muove sono l’istinto e la curiosità, caratteristiche che l’hanno avvicinata alla moda. “Ho sfidato la mia timidezza ed ho vinto”. Una piccola sfida che l’ha portata a Miss Italia nel 2023, aggiudicandosi la fascia di “Miss Miluna Campania”.

Ama fare jogging e godersi le ore più belle della giornata: l’alba e i tramonti. E’ diplomata in danza classica, che le ha forgiato la personalità e il carattere. “Equilibrio, armonia, passione e un pizzico di follia mi spingono ad alzare sempre un po’ in più l’asticella dei miei obiettivi”.

Ha studiato cinema, ama gli animali, viaggiare, e trascorrere del tempo di qualità con le persone care, ma sa apprezzare anche i momenti di solitudine. I suoi obiettivi sono crescere nel lavoro e collezionare esperienze. Il suo motto è “ballare con la vita, come se fosse una performance in grado di emozionarmi e di appassionarmi ogni giorno di più”.