Page 24 - Settembre | Ottobre 2021 , I'M Magazine
P. 24

“             vivaci di poppy red e blu klein. Non mancano il blu navy ed il grigio smog.                    “
                    La collezione autunno-inverno 2021 di Amina Rubinacci prende
                forma da una palette di colori neutri, che partono dal bianco passando

                   per l’avorio, il beige e l'acquamarina, per arrivare a toni più caldi
                  come il sand e il caramello. A questi ultimi sono stati affiancati tocchi





            raffinatezza: i capi si distinguono per il disegni in-
                                                           monomarca ed appena si è presentata l'occasione
            novativi, per l’estrema cura dei dettagli, per la scelta  diretti. Da diverso tempo cercavamo un posto per un
            delle materie prime e per la ricerca dei filati.  l'abbiamo colta.
            Amina disegna le sue collezioni a Napoli, la   Ad oggi il brand continua a crescere, con oltre
            culla  della  grande  tradizione  sartoriale  ita-  venti monomarca e più di 300 clienti multi-
            liana. Ma recentemente avete inaugurato la     marca in tutto il mondo. Cosa riserva il futuro
            vostra prima boutique a Londra. Cosa vi aspet-  ad Amina Rubinacci?
            tate dall’Inghilterra?                         La prima boutique Amina Rubinacci è stata aperta
            Il negozio di Londra rispecchia lo stile degli altri  a Napoli, il nostro cuore, dopo sono arrivate tutte le
            punti vendita Amina Rubinacci, è stato realizzato  altre, Capri, Roma, Milano, Torino, Verona. E poi c'è
            con  materiali  naturali  e  una  gran  prevalenza  di  l’estero: Svizzera, Giappone, Usa, Russia, Taiwan.
            bianco. Si trova al numero 95 di Walton Street, nel-  Puntiamo  a  crescere  in  maniera  sostenibile,  ma
                                                                           .
       24   l'elegante  Chelsea,  al  confine  con  Knightsbridge.  senza mai perdere identità, qualità, eleganza e so-
            L'Inghilterra ha sempre rappresentato un ottimo  prattutto uno stretto rapporto di dialogo costante
            mercato ed eravamo già presenti con molti clienti in-  con i nostri clienti.

            i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2021
   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29