Non è solo una delle dentiste più affermate di Napoli, Annapaola Manfredonia è un vero e proprio simbolo di classe, passione e determinazione. Con un mix irresistibile di savoir-faire medico e charme tutto partenopeo, ha saputo trasformare la sua professione in un racconto di successo, stile e carisma. Dalle luci del suo studio hight tec, dove cura sorrisi con precisione impeccabile, ai riflettori del jet set campano, Annapaola incarna una nuova idea di donna in carriera: generosa, carismatica e profondamente umana. Ogni dettaglio, dal camice, all’arredo del suo studio, parla di una personalità che non lascia nulla al caso. Soprattutto quando si tratta dei sorrisi dei suoi pazienti, perché, come ama ripetere, “la potenza di un bel sorriso può cambiare la fiducia in noi stessi, il nostro successo sociale e professionale. Il boom di estetica dentale è dovuto ad un’epoca dominata dai social, in cui l’immagine è fortemente legata alla comunicazione e il sorriso è il biglietto da visita”.

Il suo percorso – racconta – è nato per caso, ma non a caso. Sin da piccola aveva una grande passione per la Medicina e si è laureata con lode nonostante il matrimonio con suo marito Mimmo Rocco a soli 20 anni e la nascita di due figli a distanza di pochi anni. La sua bravura è dovuta anche all’aggiornamento continuo che, come lei afferma, “non è solo un obbligo, ma anche un motore di crescita e di stimolo a migliorare e trovare nuove metodiche di lavoro”.

Al suo studio arrivano pazienti, non solo da tutta Italia, ma anche dal’estero. Sono pazienti di ogni età che vogliono migliorare il loro aspetto partendo proprio dal sorriso ed attraverso l’utilizzo di faccette in ceramica ultrasottili, che si applicano sui denti senza limarli – lo spessore è come quello di una lente a contatto – ottengono un sorriso perfetto ma naturale.

Attraverso linee progettate con estrema cura ed attenzione ai dettagli, si ambisce ad un vero e proprio “smile design”. Le forme dei singoli elementi dentari, le dimensioni e le proporzioni vengono analizzate e realizzate con un approccio rigoroso, quasi artistico. Ogni sorriso è unico, ed è proprio questa unicità a rendere speciale ogni volto, ogni persona. Ciascun sorriso racconta una storia ed il nuovo sorriso ne scrive una nuova.

La Dottoressa Manfredonia è un vulcano sempre in attività e, dopo aver aperto il nuovo e prestigioso studio in Napoli, alla Via Pergolesi, ha deciso di avviare una collaborazione di natura scientifica con il brand White Over White che si occupa, tra i vari servizi, della gestione di centri specializzati in sbiancamenti dentali contraddistinti dal simbolico nome WOW, dove il sorriso viene rimodellato come un “abito su misura”.

“La sempre più crescente richiesta di white smile mi ha spinto oggi ad intraprendere una collaborazione professionale con il brand White Over White, che opera nel settore degli sbiancamenti professionali e domiciliari, con la novità che, insieme al gel sbiancante a base di perossido di carbamide e di perossido di idrogeno, associa vitamine, idrossiapatite e fattori rigeneranti, favorendo un trattamento che mi piace definirlo il lifting del sorriso”.

White Over White è la prima Experience di sbiancamento personalizzato dove il paziente viene subito coccolato e le igieniste, formate alla metodica WOW, sono in grado di consigliarlo al meglio per avviare un percorso personalizzato al fine di raggiungere un sorriso super white immediato e duraturo nel tempo.