I’m Prof. al Top

  • “L’azienda ha due anime, una è distribuzione di prodotti esclusivi, l’altra è la produzione” – spiega Antonino Restino – ci serviamo di aziende agricole che hanno a cuore l’ambiente e che coltivano i prodotti in modo da non alterarne le caratteristiche organolettiche, da custodirne la purezza e l’autenticità”.

  • Il legame con la Campania resta fortissimo, come viscerale è il rapporto con Napoli, “culla di una cultura gastronomica profonda, antica, eredità delle nostre massaie e dei nostri marinai del passato”. “La nostra è una cucina semplice, come semplici sono le materie prime, ecco perché rinnovare le ricette richiede cautela, in modo che aromi come quello dello zolfo, impresso nei pomodorini del Piennolo del Vesuvio, non vengano alterati” – spiega lo chef – che predilige materie prime e vini campani.

  • Il successo raggiunto nel giro di pochi anni ha portato alla realizzazione di un centro di eccellenza dedicato alla chirurgia e medicina estetica, l’Amato Medical Institute A.M.I. dove il Dr Amato e il suo staff offrono trattamenti su misura impiegando le tecnologie più avanzate. Il centro è un ambulatorio chirurgico polispecialistico nel quale chi volesse curarsi della propria salute in modo completo e nell’ottica di una bellezza duratura, può prenotare visite e consulenze specialistiche che vanno ad integrare la chirurgia e la medicina estetica.

  • Quando il cibo è arte

  • Nata a Napoli il 7 novembre 1989. Nel 2016 è Marinella nella serie tv “Gomorra”, nel 2019 ha interpretato il personaggio di Natalia nella serie TV.

  • Creare opportunità, espandersi per crescere, innovare per migliorare, sì forse c’è un talento anche in questo. E quando questo si accompagna a ottimismo, coraggio, piedi ben piantati a terra e lungimiranza, si compie il ritratto di Giancarlo Fimiani.