Archivio
Dal 1924 è il mulino di Napoli, la farina preferita dagli appassionati di cucina, da pizzaioli, pasticceri e professionisti dell’arte bianca: 3 generazioni di premiati mugnai napoletani che “interpretano con fedeltà, passione e autorevolezza il patrimonio culinario partnenopeo.
“Creare finestre che non siano soltanto funzionali, ma che diventino un vero elemento di valore estetico per le abitazioni”.
Il lifting chirurgico è un intervento di chirurgia plastica che mira ad eliminare la pelle in eccesso e a riposizionare i tessuti profondi del viso. Durante l'operazione, il chirurgo effettua incisione strategiche, solitamente nascoste nell’attaccatura dei capelli e intorno alle orecchie, per sollevare e rassodare la pelle, conferendo al volto un aspetto più giovane e tonico. Il lifting chirurgico è un intervento invasivo che necessita di anestesia ed i tempi di recupero di qualche settimana, i risultati ottenuti sono duraturi nel tempo.
“L’azienda ha due anime, una è distribuzione di prodotti esclusivi, l’altra è la produzione” – spiega Antonino Restino – ci serviamo di aziende agricole che hanno a cuore l’ambiente e che coltivano i prodotti in modo da non alterarne le caratteristiche organolettiche, da custodirne la purezza e l’autenticità”.