I’m Tecnologia

di Luca Pasquarella
Quando a 4 anni smonti tutto ciò che ti capita tra le mani, a 14 trasformi la tua stanza in una discoteca, mentre elabori la Vespa senza che nessuno ti abbia mai insegnato come fare… Capisci che non è solo curiosità, è istinto. Poi cresci, e cominci a progettare impianti audio e luci per discoteche e spettacoli, sperimentando, imparando sul campo, creando emozioni con la tecnologia. Diventi adulto, ma quel gioco non finisce: si trasforma in un’attività produttiva, in un mestiere dove la parola d’ordine è “tutto si può fare”.
Ogni progetto è sartoriale, unico, costruito su misura. E quando ciò che realizzi per un amico funziona, capisci che la passione di un tempo è diventata competenza. E la competenza, oggi, è la tua firma.
Negli ultimi anni, il mondo della videoproiezione ha vissuto una trasformazione significativa, abbandonando le tradizionali lampade in favore delle tecnologie laser. Questo cambiamento è motivato da diversi vantaggi tecnici e pratici, che stanno ridefinendo le aspettative sia nel settore residenziale che in quello professionale.
Nel panorama della tecnologia audio e della connettività, innovazione e integrazione rappresentano due pilastri fondamentali per soddisfare le esigenze moderne di utenti privati e professionali. La nostra ultima creazione non è solo un prodotto, ma una risposta concreta a queste sfide. Questo dispositivo è progettato per unire un’esperienza audio di alta qualità a una gestione della rete wireless impeccabile, il tutto racchiuso in un design compatto e versatile ed incasso "raso controsoffitto".
Quante volte hai guardato una parete di casa pensando: “Se ci fosse una finestra, potrei godere del panorama esterno!” Purtroppo, le normative paesaggistiche spesso rendono impossibili certi interventi.
Immagina di vivere in un appartamento con un ampio salone che si affaccia su una vista mozzafiato, il divano rivolto verso il panorama e nessuna parete disponibile per montare una TV.
Nei negozi, saloni di bellezza e ambienti simili, i sistemi audio hanno il compito di intrattenere e migliorare l'esperienza dei clienti. È stato dimostrato che la musica influisce significativamente sulle scelte degli acquirenti, che prestano attenzione al programma sonoro anche inconsciamente.