I’m Eventi
Atmosfera natalizia, luci scenografiche e un parterre d’eccezione hanno fatto da cornice all’IM Christmas Party, unitamente al compleanno del suo editore Maurizio Aiello, ospitati nella suggestiva location dell’HBTOO, dei fratelli Blandini, che anche quest’anno si è trasformata in un vero e proprio tempio del glamour per accogliere personaggi del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e della moda provenienti da tutta Italia.
Monetti, storica maison di alta gioielleria e orologeria, ha festeggiato il prestigioso traguardo dei suoi “120 anni + 1” con una serata esclusiva, organizzata dalla società In Great Co, che ha trasformato Palazzo della Borsa di Napoli in uno scrigno di emozioni e bellezza.
La presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2025/2026 si è tenuta a Napoli per il terzo anno. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi volti noti della televisione e ha svelato le novità per la prossima stagione televisiva della Rai. Il sindaco Gaetano Manfredi ha definito l'appuntamento “un grande traguardo e onore per la città” sottolineando il valore produttivo del centro e la sua “profonda connessione con l’anima di Napoli”.
Si è chiusa con una cerimonia intensa e allegra la 55esima edizione del Giffoni Film Festival, che ha coinvolto oltre 5mila juror da 30 Paesi, impegnati nella visione e si è dimostrato "il più necessario", per citare proprio le parole usate da François Truffaut, confermando il suo ruolo di laboratorio culturale internazionale e occasione di crescita per bambini e giovani adulti.
Puntuale, come ogni anno, è tornato il party più famoso della città, quello per l’anniversario della rivista IM Magazine dei coniugi Maurizio e Ilaria Aiello.
Bluduemila - Associazione Italiana a Sostegno dello Sport - ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, nella costante tutela dei Valori dello Sport “sano” da trasmettere alle nuove generazioni.
La magia del Natale ha illuminato il Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare di Napoli
Seicento invitati al museo ferroviario di Pietrarsa con Conte e gli azzurri










