I’m Made in Naples
“Una flotta di 23 navi, che diventeranno 24 nel 2026, un’esperienza unica nel settore, un’offerta senza pari che permette a ogni passeggero di sperimentare itinerari diversi e vivere la crociera dei propri sogni”. Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della divisione crociere del gruppo MSC, racconta il futuro del colosso dei mari, con nuove rotte in giro per il mondo, nuove attrazioni per i turisti e un corposo investimento su ambiente e infrastrutture.
Non solo cravatte: accessori, capi invernali, ma di recente anche prodotti estivi e una collezione femminile che si annuncia decisamente ricca, per diventare un vero e proprio brand di lifestyle.
Nuova collezione, nuovo stabilimento produttivo e l’Education of Excellence Award, l’Oscar della Moda, per la Scuola di Formazione: un anno davvero memorabile per Kiton.
Un look ispirato alla natura, casual, essenziale, dinamico ma al tempo stesso unico ed elegante. Per il prossimo autunno/inverno Briglia 1949 punta sul comfort avvolgente, su tessuti pregiati, su linee sartoriali ma innovative: è l’italian style immaginato da Michele Carillo, owner e designer del brand.
È il brand preferito dalle celebrità, da Stefano De Martino a Benji & Fede, tutti vogliono vestire Gazzarrini.
Nel cuore di Carinaro, in provincia di Caserta, si è formato un vero e proprio distretto industriale specializzato nella produzione di sneakers, per conto delle più importanti firme del settore del lusso.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy premia il brand. L’AD: “Visione globale con il cuore radicato in una sana tradizione familiare”.
Il brand di valigie più famoso del mondo arriva a Dubai










