I’m Made in Naples
Un look ispirato alla natura, casual, essenziale, dinamico ma al tempo stesso unico ed elegante. Per il prossimo autunno/inverno Briglia 1949 punta sul comfort avvolgente, su tessuti pregiati, su linee sartoriali ma innovative: è l’italian style immaginato da Michele Carillo, owner e designer del brand.
È il brand preferito dalle celebrità, da Stefano De Martino a Benji & Fede, tutti vogliono vestire Gazzarrini.
Nel cuore di Carinaro, in provincia di Caserta, si è formato un vero e proprio distretto industriale specializzato nella produzione di sneakers, per conto delle più importanti firme del settore del lusso.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy premia il brand. L’AD: “Visione globale con il cuore radicato in una sana tradizione familiare”.
Il brand di valigie più famoso del mondo arriva a Dubai
Dal 1924 è il mulino di Napoli, la farina preferita dagli appassionati di cucina, da pizzaioli, pasticceri e professionisti dell’arte bianca: 3 generazioni di premiati mugnai napoletani che “interpretano con fedeltà, passione e autorevolezza il patrimonio culinario partnenopeo.
“Creare finestre che non siano soltanto funzionali, ma che diventino un vero elemento di valore estetico per le abitazioni”.