Distribuzione

Settembre / Ottobre 2017 I’M MAGAZINE è distribuito gratuitamente, i primi giorni del mese, in luoghi strategici e prestigiosi della Campania (600 punti solo a Napoli e provincia). Data la gratuità della rivista, il bacino d’utenza è molto ampio, ma al contempo esclusivo.
I’M, infatti, viene distribuita in hotels di lusso, in raffinati circoli sportivi, nei Rotary Club, negli yachting club, nei circoli di equitazione e nei più prestigiosi studi professionali, nelle cliniche private, in alcune filiali bancarie, nei solarium, centri spa e palestre più alla moda, nei centri estetici e nei coiffeur più conosciuti, nelle concessionarie d’auto, nelle boutique di grandi griffes, nelle caffetterie più rinomate, nei ristoranti esclusivi, in alcuni teatri.
È distribuita anche in occasione di eventi sportivi, party mondani, manifestazioni culturali, anteprime cinematografiche, teatrali e ai Festival, in molti dei quali I’M Magazine è anche Media Partner.
È, inoltre, presente in tutte le sedi degli inserzionisti. Le aree urbane ed i luoghi di distribuzione di I’M sono strategicamente selezionati in base alla tipologia dell’utente che li frequenta.
Il profilo diffusionale e le operazioni mirate, arricchiscono costantemente il ventaglio di presenze della rivista per soddisfare tutte le esigenze di visibilità.